Chi conosce almeno un po’ Brandon Flowers sa che durante i suoi live vuole sia tutto impeccabile (stonamenti a parte, ma ATTENZIONE: quelli si limitano solo ai nuovi pezzi… questione di esercizio insomma) a partire dalla musica, le luci, lo scenario e finendo con il pubblico.
Parliamo infatti di un uomo che in passato ha interrotto i live per fare la predica ad una ragazza ubriaca/drogata svenuta in transenna, per poi farla portare via (guardate qui), o per porre fine a risse generatesi tra i suoi fan (You Ruined Losing Touch!), tutto perchè gli guastavano la scena.
Insomma avete capito, quando non è tutto perfetto, il caro Brandon è scontento.

Ma stavolta, ahimè, a rovinare lo show è stato proprio lui: durante il concerto di ieri sera alla Manchester Arena, dopo aver eseguito solo 4 pezzi e mezzo, Flowers ha interrotto tutto e ha cominciato a scusarsi col pubblico, per poi abbandonare il palco:

I Killers, che avrebbero dovuto suonare di nuovo li stasera, si sono poi ri-scusati sulla loro pagina Facebook:

Manchester, we started something we couldn’t finish and we’re so, so sorry. Working on rescheduling tonight and tomorrow’s shows. Will let you know new dates ASAP. ♥K

Dai Brandon siamo con te, speriamo tu guarisca in tempo per le 2 date alla O2 Academy di Londra di questo week-end.

Intanto, per chi non lo sapesse, il prossimo giugno la band suonerà per la prima volta al Wembley Stadium (info e biglietti qui), e fossi in voi non mi farei sfuggire l’occasione.

Si, i Killers sono cresciuti e sono diventati una band da stadio e, interruzioni di live a parte, sappiamo che se lo sono sono meritato.