Non si può mai stare tranquilli nel fantastico mondo del rap/hip hop americano, è un mondo il loro dove la violenza e la prepotenza la fanno purtroppo ancora da padrone, si perchè è di poche ore fa la notizia che a Miami SpaceGhostPurrp e la Raider Klan hanno avuto un altercation con il collettivo di filantropi della A$AP Mob. Ora io capisco la confusione che regnerà nelle vostre menti, o meglio vi starete chiedendo “ok ma a noi di tutto questo che cazzo ce ne frega?”, sono tutte domande lecite alle quali non so come rispondervi, però vi invito a seguirmi ugualmente fino alla fine perchè la A$AP Mob è la crew più figa e degenerata che c’è in giro in questo momento insieme ai Black Hippy (Jay Rock, Ab-Soul,Kendrick Lamar,Schoolboy Q).

La tensione è eruttata al Fillmore di Miami, dove A$AP Rocky era sul posto per diffondere swag e performare canzoni sui principi benefici del consumare in abbondanza lo sciroppo per la tosse (l’arcinoto cough syrup) e i sali da bagno. I nostri corrispondenti sul posto ci hanno fatto sapere che la coincidenza vuole che il Fillmore sia nel turf  del Raider Klan , quindi è facile capire che se c’erano da regolare dei conti non vi era momento e luogo più adatto. La presenza del Klan al di fuori del building era massiccia, infatti ben 30 membri hanno cercato di organizzare una mischia di rugby con l’A$AP Mob, solo che rispettoso delle regole A$AP Rocky ha pensato che forse sarebbe stato meglio ci fosse stato almeno un arbitro e così è arrivata la muthafuckin police.

Sempre grazie ai nostri inviati sul posto, siamo venuti a sapere che, mentre A$AP Rocky avrebbe chiamato gli arbitri, il lavoro sporco in mischia è stato affidato ad A$AP Bari  e A$AP Nast. Non ci è dato sapere però se, viste le chiare origine pugliesi di A$ap Bari, il suddetto rapper si sia lasciato con la crew rivale dicendo Ce Parigi tenéve lù mare ièvna piccole Bàre.

Vi lasciamo con il video di un altro membro della A$ap Mob, il suo nome è A$ap Ferg e questa è la stupenda trasposizione cinematografica del brano Work, tratto da Lord$ Never Worry. Aprite l’ombrello, rischiate di bagnarvi: SWAG allo stato puro, vestaglie pregiate e spazzolini da denti.