Secondo le ultime indiscrezioni, Paolo Sorrentino avrebbe deciso di interrompere i lavori alla seconda stagione di The Young Pope per dedicarsi al film tanto chiacchierato su Silvio Berlusconi.

Il nuovo film del regista, premio Oscar per il miglior film in lingua straniera nel 2014 con La Grande Bellezza, si intitolerà Loro, e pare che a incarnare il ruolo del Caimano sarà Toni Servillo, che ha già interpretato il ruolo dell’ex Premier Giulio Andreotti ne Il Divo, sempre diretto da Sorrentino.

La partecipazione di Servillo non era sta ancora confermata perché già impegnato con il Pinocchio di Matteo Garrone, in cui vestirà i panni di Geppetto. Garrone dal canto suo ha accantonato momentaneamente il progetto Pinocchio in favore di Dogman, lasciando così Servillo nelle mani di Sorrentino.

Dogman racconterà una storia realmente accaduta a Roma nel 1988: Pietro De Negri, toelettatore di cani noto come er Canaro residente alla Magliana, fatto di coca rapì e torturò un piccolo criminale del quartiere, Giancarlo Ricci.