James Franco ha fatto un film sul peggior film di sempre: ecco il trailer di “The Disaster Artist”

Mirko Eric Santini |

Sicuramente molti di voi avranno sentito parlare di The Room, film del 2003 scritto, diretto ed interpretato da Tommy Wiseau, e considerato dalla stragrande maggioranza delle persone e dei critici di questo pianeta come il peggior film mai girato.

Un concentrato di scene girate male, dialoghi inconsistenti, trama assurda e, soprattutto, una recitazione degna di The Lady.

James Franco e Seth Rogen han deciso di fare di questa incredibile vicenda un film, che si intitolerà The Disaster Artist.

Diretto da Seth Rogen e dallo stesso Franco, il film vedrà l’attore interpretare lo stesso Wiseau nel racconto di quello che fu il processo che diede vita a The Room. Nel cast del film ci sarà anche il fratello di James Franco, Dave Franco, il quale interpreterà Greg Sestero, mentre Rogen interpreterà lo script supervisor Sandy Schklair.

Ad aggiungersi nel cast ci saranno anche pezzi dal novanta del calibro di Zac Efron e Sharon Stone. Il film uscirà negli Stati Uniti il 1o Dicembre.

Ecco qui di seguito il trailer di The Disaster Artist.

Mirko Eric Santini Leggi i suoi articoli Barone presso il Principato di Colfosco e principe dei poser. Mi vanto di cose di cui dovrei vergognarmi.

Storie