Il ritorno de I segreti di Twin Peaks sul piccolo schermo è stato preceduto da misteriosi trailer, nessuno dei teaser diffusi ha mostrato scene cardine dello show.

La campagna promozionale enigmatica è stata voluta dallo stesso David Lynch e dal suo entourage. Il teaser dei primi due episodi, diffuso tramite il sito di Showtime, recitava solo: Le stelle ruotano e il tempo presenta se stesso.

Twin Peaks, per natura, è una serie tv a  prova di spoiler, ma Lynch comunque non approva le scelte promozionali che oggi vanno per la maggiore perché svelano troppo:

In quest’epoca i trailer dei film raccontano tutta la storia. Credo che sia davvero dannoso. Per quanto mi riguarda, non voglio sapere niente quando vado al cinema. Mi piace scoprire, entrare in un mondo diverso, godere dell’immagine e del suono il più possibile senza interruzioni, questa è un’esperienza. E tutto ciò che la rovina non va bene.

In questi giorni David Lynch ha annunciato la line-up del suo Festival of Disruption, rassegna che si terrà quest’anno il 14 e 15 ottobre al Theatre at Ace Hotel di Los Angeles.