La seconda stagione di Atlanta, serie televisiva creata e interpretata da Donald Glover (Childish Gambino) per FX, torna sul piccolo schermo il 1 marzo 2018.

A inizio gennaio, durante la 75ª edizione dei Golden Globe, è stato rilasciato il primo trailer del nuovo capitolo della serie in cui sono apparsi  Glover, Brian Tyree Henry e Lakeith Stanfield.

Nella giornata di ieri, è stato rilasciato il secondo trailer ufficiale – che trovate a fine articolo – accompagnato dal brano Gap in the Clouds di Yellow Days.

La prima stagione della serie ha ottenuto due Emmy (miglior attore protagonista in una serie-commedia a Donald Glover e miglior regia per una serie-commedia assegnato sempre allo stesso Glover), e due Golden Globe (miglior serie-commedia o musicale, miglior attore in una serie-commedia o musicale conseguito da Glover).

Donald Glover, inoltre, ha da poco firmato un nuovo contratto discografico con la RCA Records, il CEO della stessa major, Peter Edge, ha reso noto tramite che presto vedremo qualcosa di nuovo a nome Childish Gambino. Nel comunicato si legge che l’intento della RCA è quello di portare la carriera musicale di Glover verso una nuova fase.