Sarà qualcosa di innovativo, forse troppo per i puristi del vinile.

LOVE è il nuovo record player disegnato da Yves Behar, che cambia completamente la prospettiva di chi vorrà ascoltare un vinile mescolando digitale e analogico. Si tratta di un giradischi “intelligente”, controllabile dal vostro smartphone, attraverso una connessione Bluetooth, sul quale vedrete comparire anche i dati della traccia che state ascoltando, come il nome del disco, la relativa copertina, e via dicendo.

Dal video promozionale si comprende meglio la struttura di LOVE, dove su una base che verrà venduta in diversi colori viene poggiato il disco e sopra di esso il device principale che, girando sopra il disco stesso, fa quello che un vero e proprio giradischi vecchia maniera ha sempre fatto:

LOVE – The First Intelligent Turntable

Coming Soon | LOVE Turntable – Intelligent Turntable Record PlayerGet 50% Off Launch ➜ comingsoon-tech.com/love-the-first-intelligent-turntableLOVE reads vinyl with a stylus, connects to Bluetooth speakers, and is controlled by your smartphone.

Pubblicato da Coming Soon: Technology & Gadgets su Giovedì 19 gennaio 2017

Sarà messo in vendita a partire dal prossimo mese, a questo indirizzo, attraverso il quale potrete ottenere maggiori informazioni rispetto a LOVE, e potrete anche ordinarlo sfruttando lo sconto disponibile per la pre-sale.