vasto

Finalmente ci siamo, la stagione dei festival italiani si sta finalmente sviluppando, e un sacco di appuntamenti imperdibili sono stati già annunciati. Unaltrofestival, Beaches Brew, Spring Attitude e, in attesa di Radar Festival e Ypsigrock, oggi è il turno del Vasto Siren Fest.

Arrivato alla seconda edizione, l’anno scorso nella località abruzzese sono sfilati nomi di primo piano della musica mondiale, dai National ai Mogwai, da Tycho a The Soft Moon, da John Grant ai Fuck Buttons, e quest’anno si tenterà di replicare quello straordinario successo. Sono stati infatti annunciati i primi nomi che faranno parte della line-up:

24/07

JAMES BLAKE
(unica data italiana)

25/07

VERDENA

Il festival durerà quattro giorni, dal 23 al 26 luglio, e i primi abbonamenti early bird saranno disponibili da giovedì 12 marzo su Ticketone. L’evento, in attesa dei prossimi nomi, sembra sulla buona strada per diventare uno dei migliori festival italiani, e se non ci siete mai stati vi consigliamo di leggere il report di Deer Waves della scorsa edizione. L’hype è già molto, soprattutto per l’unica data italiana di James Blake, che ad aprile pubblicherà il suo terzo album Radio Silence.

Prepariamoci a tremare:

https://www.youtube.com/watch?v=putV0bUORp4