Post Malone porterà il suo tour anche in Italia.

Ci sarà una sola data e si svolgerà presso l’Ippodromo delle Capannelle, sul palco di Rock In Roma 2018.

Il rapper è una delle stelle più acclamate del pianeta in questo momento, soprattutto grazie al singolo Rockstar che nel corso del 2017 ha dominato qualsiasi tipo di classifica.

Post Malone | 10 Luglio | Rock in Roma

❗ L'artista rivelazione del 2017 arriva al Rock in Roma per l'unica data italiana.📌 10 Luglio | Post Malone @ Rock in Roma • Ippodromo delle Capannelle↬ Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it dalle h 10:00 di venerdì 30 marzo ed in tutti i punti vendita autorizzati dalle h 10:00 di martedì 3 aprile.• “Psycho” [feat. Ty Dolla $ign] – brano pubblicato lo scorso 23 febbraio – su Spotify è arrivato in pochi giorni ai vertici della classifica Global (posizione #2) e Top30 anche della chart italiana (#26).• Con la sua ‘Rockstar’ feat. 21 Savage, già Doppio Platino in Italia e in prima posizione in 19 paesi nel mondo, ha fissato il record di permanenza alla #1 nella Global Spotify Chart.Il singolo è due volte Platino anche in USA, Australia e Nuova Zelanda, tre volte Platino in Norvegia, cinque volte Platino in Svezia, sette volte Platino in Canada e Disco di Diamante in Francia.Questo è il biglietto da visita di Post Malone, cantautore rap di Los Angeles che definisce se stesso “un progetto hip-hop creato con una chitarra folk”.

Pubblicato da Rock in Roma su giovedì 29 marzo 2018

Il talento classe ’95 giunge in Italia in un’estate in cui ormai può considerarsi completamente sdoganato il tabù dei concerti rap nel paese: il 2018 infatti verrà ricordato anche come l’anno in cui Eminem arriverà per la prima volta a Milano, negli stessi giorni in cui saranno in Italia anche Jay Z e Beyonce.

E a questi nomi leggendari, allora, si aggiungerà anche quello della nuova generazione.

Post Malone, 10 luglio, Roma.