Marcus Mumford e colleghi, saranno al cinema con il loro film-concerto “Live From South Africa: Dust and Thunder”, domani 24 novembre per un solo ed unico evento. Il live, che lo scorso febbraio ha emozionato 50.000 fan a Pretoria, in Sud Africa, conta il supporto degli artisti Baaba Maal, Beatenberg e The Very Best con cui hanno registrato in due giorni e due notti un mini album “Johannesburg” pubblicato a Giugno.

Le considerazioni della band londinese:

Questo è stato uno degli spettacoli più emozionanti del Wilder Mind tour. Avevamo appena trascorso un paio di giorni in uno studio di Johannesburg con Baaba Maal, The Very Best e Beatenberg così non abbiamo potuto fare a meno di uscire tutti sul palco e suonare alcune delle canzoni che avevamo appena scritto. Era anche la prima volta che suonavamo in Sud Africa e non potevamo prevedere un simile benvenuto. Questo show segna un momento davvero emozionante nel nostro cammino come band. Un viaggio alimentato dal desiderio di esplorare il mondo e la connessione tra le varie comunità di musicisti che continuano a farlo sentire come un luogo sempre più piccolo.

Sembra essere davvero uno spettacolo da non perdere per chi ama questi bei ragazzi scatenati, clicca qui per avere maggiori informazioni sulle sale vicino a te e buon divertimento.