Dopo un anno di stop torna in Puglia il Medimex. Il festival, promosso dall’associazione Puglia Sounds e dalla Regione Puglia, torna con una edizione da urlo dall’8 all’11 giugno a Bari.

I primi nomi in line-up fanno già volare: Iggy Pop, Slowdive, Solange e Salmo più una mostra dedicata a David Bowie e lo stesso Iggy Pop, per un’immersione totale nella musica.

Iggy Pop si esibirà il 10 giugno al Parco Perotti, ingresso libero; Salmo il 9 giugno, sempre ad ingresso libero; Solange unico live a pagamento, al Petruzzelli l’11 giugno; mentre al Castello Svevo di Bari andrà in scena l’esclusiva italiana della mostra David Bowie & Masayoshi Sukita: Heroes  40° anniversario, a cura di ONO Arte Contemporanea, che presenta per la prima volta in Italia oltre 20 fotografie del Maestro Masayoshi Sukita –  che sarà a Bari – scattate nel 1977 durante la visita di David Bowie e Iggy Pop in Giappone.

Sono inoltre previsti incontri d’Autore con importanti artisti italiani, Il Mercato del vinile e delle etichette indipendenti, presentazioni, dj set e numerose attività collaterali.

Maggiori info le trovate sul sito ufficiale del Medimex.

Quanta roba.