Kendrick Lamar in Italia, ma non per un concerto.

Qualche giorno fa, infatti, è stato visto in giro per Roma con la sua fidanzata Whitney Alford. Dopo aver vinto il Premio Pulitzer, che ricordiamo essere stato il primo ad esser conferito ad un rapper, l’artista di Compton ha deciso di passare alcuni giorni nel nostro paese.

Il sito TMZ ha ripubblicato queste foto prese dai social che lo ritraggono dalle parti della Basilica di San Pietro e nella zona antistante il Colosseo:

La coppia, circondata da una sola guardia del corpo, ha avuto modo di godersi la soleggiata giornata romana cercando di non mancare alcun museo o sito storico, facendo pure tappa in un paio di ristoranti della zona senza però attirare più di tanto l’attenzione: come si può intuire dalle foto pare che nessuno abbia avvicinato la coppia per chiedere selfie o per scambiare due chiacchiere con la star internazionale.

Considerato poi il fatto che Kendrick Lamar sia notoriamente molto restio ad apparire in pubblico, probabilmente questa sarà una delle rare occasioni in cui potremmo vedere delle foto del genere. Sperando che il nostro paese gli sia piaciuto a tal punto che decida di organizzare un live dalle nostre parti.