Hanno distrutto il vostro sogno di diventare un ANGELO di Victoria’s Secret dando la colpa al metabolismo lento? Avete scartato una carriera sulle passerelle giustificandovi con la scusa dell’ossatura robusta?

La chance per rivalersi di tante disfatte è servita: i Belle and Sebastian sono, infatti, alla ricerca di volti interessanti e dalla fisionomia particolare da immortalare in scatti che comporranno l’artwork di copertina di una serie di EP in vinile, pronti per la pubblicazione.

passportphotos3-552x729

L’annuncio è pervenuto dal frontman Stuart Murdoch tramite la pagina Facebook della band, chiamando a raccolta 50 volontari che dovranno mettersi in contatto col gruppo al più presto per partecipare allo shooting organizzato a Londra nell’arco dei prossimi due mesi.

Sarà sufficiente inviare una foto del vostro viso, che inquadri anche le spalle, mostrante di voi l’aspetto più spontaneo: non sono necessari outfit ricercati o pose complesse, l’importante è che vi presentiate in modo autentico, così come mamma v’ha fatto.

La deadline per l’inoltro delle candidature (all’indirizzo [email protected], in oggetto “HEADSHOT”), è fissata per la fine di Dicembre, ma la casella postale è già colma di richieste; i fortunati vincitori saranno estratti a sorte, per cui fareste meglio ad affrettarvi e a dotarvi di una macchina fotografica funzionante.