La serie di Netflix Stranger Things ci ha lasciato parecchie suggestioni e, nell’attesa della nuova stagione, le notizie continuano a correre velocissime.

Una di queste è sicuramente rappresentata dalla protagonista Eleven, al secolo Millie Bobby Brown, che si è trasformata in un vero e proprio fenomeno mediatico e che, secondo gli standard di questo settore, per i prossimi mesi (o anni) si trasformerà nell’ingrediente segreto delle migliori ricette televisive.

L’abbiamo vista cimentarsi col rap da Jimmy Fallon

sfrecciare con la saltafoss agli Emmy Awards

e persino ordinare un cappuccino sulle note di Adele.

Chi la segue sui social sa che l’hype nei suoi confronti non è ancora finito e, come fu per Emma Watson, questo sembra essere solo l’inizio. La giovane attrice, infatti, non ha intenzione di fermarsi qui.

In una recente intervista al Rhode Island Comic Con, ad una domanda riguardo la recente morte di Carrie Fisher, la piccola Eleven si è detta pronta ad uscire dai suoi personaggi per entrare nell’universo Star Wars. Ecco le sue parole:

If they made – I think they are making another Star Wars – I would love a role like that. Because I want to do something far from Eleven or Madison.

Ce la farà a fare un altro salto in avanti o farà la stessa fine di molti bambini prodigio di Hollywood?