Le recenti manovre di marketing degli Arcade Fire legate al lancio del nuovo album (ogni riferimento alla Everything Now Corp. è puramente casuale) hanno raggiunto probabilmente un nuovo apice.

Sul web è infatti comparsa Stereoyum, una pagina web che riprende perfettamente la grafica di Stereogum, che in occasione dell’uscita del primo singolo Everything Now aveva pubblicato un articolo parecchio critico intitolato Remember When Arcade Fire Were Good?.

Ecco allora spuntare su Stereoyum la Premature Premature Evaluation (in risposta alla Premature Evaluation di Stereogum) in cui ci si diverte a dare opinioni grossolane in base ai quattro singoli ascoltati prendendo per il culo la linea editoriale del sito di Scott Lapatine.

What, exactly, will our Premature Evaluation look like? It’s a little too early to say definitively. It’s likely, though, that we’ll compare Everything Now unfavorably to both Funeral and The Suburbs, while calling it a bounceback after Reflektor.

La “recensione” completa la trovate qui, mentre il resto di Stereoyum propone altri articoli contro la band e link cammuffati a playlist Spotify e video ufficiali. Fatevi un giro perché ne vale la pena, e cercate anche voi di svelare il mistero: sarà davvero una creazione degli Arcade Fire stessi?