HBO ha rilasciato il trailer ufficiale di True Detective 3, crime-drama creato nel 2014 da Nic Pizzolatto.

True Detective 3 racconterà la storia di un orripilante crimine e una misteriosa vicenda che si sviluppa in tre diversi periodi temporali. Nel trailer appare il protagonista della nuova stagione ossessionato da un caso che non è mai riuscito a risolvere.

La storia è ambientata sull’altopiano di Ozark, una regione montuosa nel centro degli Stati Uniti. Mahershala Ali è il protagonista che veste i panni di Wayne Hays, un detective della polizia statale dell’Arkansas nordoccidentale. L’attrice principale è invece Carmen Ejogo, che interpreta Amelia Reardon, un’insegnante dell’Arkansas con un forte legame con due bambini scomparsi nel 1980. Nel cast è presente anche Stephen Dorff che interpreta Roland West, un investigatore sempre dell’Arkansas.

La terza stagione della serie è stata diretta dall’acclamato regista Jeremy Saulnier (Blue Ruin, Green Room, Hold the Dark), PizzolattoDaniel Sackheim (The Leftovers), che hanno preso il posto di Saulnier dopo che ha abbandonato la produzione a causa di conflitti di programmazione.

Nic Pizzolato, creatore e showrunner della serie, si è occupato anche della sceneggiature dell’intera terza stagione, ad eccezione del quarto episodio che è stato scritto insieme a David Milch.

La terza stagione di True Detective debutterà il 13 gennaio 2019 su HBO.