Stranger Things 3 è stata vista da più account di qualsiasi altro film o serie nei suoi primi 4 giorni.

Netflix ha difatti reso noto che la serie è stata vista da oltre 40 milioni di account dalla sua prima messa in onda dello scorso 4 luglio.

Ma per Matt e Ross Duffer è già tempo di iniziare a pensare quel che sarà la prossima stagione, di cui ormai si attende solo l’annuncio ufficiale della stessa Netflix.

In un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, i Duffer hanno parlato della quarta stagione della serie e di “portali” che condurranno fuori dai confini di Hawkins, Indiana.

Ross in merito ha dichiarato:

Non vogliamo costringerci in un angolo, quindi cerchiamo di avere questi primi confronti con gli sceneggiatori solo per assicurarci che ci stiamo preparando per andare nella giusta direzione. Non ne sappiamo molto, ma la base della quarta stagione c’è ed è pronta. Alla fine della seconda stagione, sapevamo di Billy. Sapevamo che i russi stavano per entrare. Non conoscevamo il centro commerciale e tutto il resto, ma avevamo già ben in mente la struttura principale. Ed è dove ci troviamo ora: abbiamo una storia principale. Adesso dobbiamo solo aggiungere i dettagli e le sfumature. Siamo piuttosto entusiasti per la direzione che prenderà la storia. Questa quarta stagione di Stranger Things sarà molto diversa dalle altre. E pensiamo sia la cosa giusta da fare.

Matt ha poi aggiunto:

Penso che la cosa più grossa che accadrà sarà che verranno allargarti un po’ gli orizzonti della serie, non in termini di scala o di effetti speciali, ma nel senso di includere portali che conducano in aeree al di fuori di Hawkins.