Intervistato da Andy Cohen, Quentin Tarantino ha rivelato che alla saga di Kill Bill potrebbe aggiungersi una terza pellicola:

Proprio ieri sera ho cenato con Uma Thurman. Eravamo in un ristorante giapponese molto figo. So cosa vorrei fare in Kill Bill Vol. 3. Ed è proprio quello il punto, capire l’idea alla base del film. Cosa è successo alla Sposa? E cosa voglio mettere in scena adesso? Non mi interessa raccontare un’avventura ridicola. Questo personaggio non se lo merita. La Sposa ha già combattuto a lungo e faticosamente. Ora ho un’idea che potrebbe essere interessante, ma comunque non lavorerei a questo film nell’immediato. Ci vorrebbero almeno tre anni a partire da questo istante. Ma è senza dubbio nei miei piani.

Non è la prima volta che Tarantino parla di un possibile sequel di Kill Bill. Lo scorso luglio aveva già detto:

Io e Uma Thurman ne abbiamo parlato. Ad essere sinceri, ci sto pensando da un bel po’. Ne abbiamo discusso la settimana scorsa. Se proprio dovessi girare un sequel di uno dei miei film, allora questo sarebbe Kill Bill 3.

Lo spunto per dar seguito a Kill Bill potrebbe venire dal primo film, e precisamente dalla scena in cui La Sposa interpretata da Uma Thurman uccide Vernita Green davanti alla figlia di quest’ultima, Nikki. La Sposa, dopo essersi vendicata, si rivolge alla bambina con la celebre frase: “Quando sarai grande, se la cosa ti brucerà ancora e vorrai vendicarti, io ti aspetterò”.