Netflix approda al Lucca Comics&Games.

La piattaforma streaming più famosa del mondo, che conta oltre 190 milioni di abbonati in 190 paesi del mondo, presenzierà al Lucca Comics&Games di quest’anno nell’area Movie con un programma studiato apposta per celebrare due delle serie televisive di maggior successo: Stranger Things e Star Trek: Discovery.

Il 27 ottobre torna con nuove attesissime puntate la seconda stagione di Stranger Things, e in onore di questo il pubblico di Lucca avrà la possibilità di incontrare alcuni dei personaggi della serie. Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Linnea Berthelsen (new entry della serie) saranno infatti presenti alla fiera mercoledì 1 novembre per incontrare i fan.

Ampio spazio sarà dedicato anche e Star Trek: Discovery con la presenza degli attori Sonequa Martin-Green (Primo Ufficiale Michael Burnham), Jason Isaacs (il capitan Gabriel Lorca), Shazad Latif (il Tenente Tyler) e il produttore esecutivo Aaron Harberts che parleranno della serie televisiva ai fan giovedì 2 novembre. La serie iniziata il 25 settembre su Netflix, va in onda con un episodio a settimana fino al 6 novembre, per poi fare una pausa e riprendere a gennaio 2018.

Giubilo generale dunque. Ma Netflix non si ferma solo a questo.

Sarà infatti installato proprio a Lucca un hub Netflix dove non solo ci sarà un’area sotterranea totalmente dedicata al mondo capovolto di Stranger Things, ma verranno anche presentati tutti i titoli che dovremmo tenere d’occhio nei prossimi mesi (inclusi gli show della Marvel).

Lucca arriviamo.