Domenica 14 aprile 2019 verrà rilasciato il primo dei 12 episodi di Game of Thrones 8.

Torneranno in scena Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey) e Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau). Insieme a loro anche gli unici Stark superstiti, Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright) e ovviamente tutti gli altri personaggi principali, tra cui Lady Melisandre (Carice Van Houten), Missandei (Nathalie Emmanuel) e Sir Davos (Liam Cunningham).

La serie di culto targata HBO ispirata ai romanzi di George R.R. Martin, è cominciata ben 8 anni fa e ricordare tutto quel che è successo nei 67 episodi finora andati in onda non è facile.

ScreenCrush, in vista della nuova ed ultima stagione, per rinfrescarci la memoria ha realizzato il recap di soli 12 minuti che trovate di seguito.

game

Inoltre, la HBO sta sviluppando diversi spin-off dedicati al mondo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco creato da George R.R. Martin. Il primo che verrà trasmesso sarà La Lunga Notte, un prequel sviluppato da SJ Clarkson e che vanterà come protagonista l’attrice Naomi Watts.