Lo scorso autunno è stata ufficializzata la realizzazione del film che si ispira alle vicende narrate nelle serie TV cult Breaking Bad.

La pellicola al momento ha il titolo provvisorio Greenbier e sarà girato dalla Sony ad Albuquerque, New Mexico. La produzione assumerà circa 300 attori, di cui 16 messicani e circa 450 comparse del New Mexico.

Vince Gilligan e i suoi storici collaboratori Mark Johnson e Melissa Bernstein produrranno e, forse, dirigeranno il progetto.

Il film di Breaking Bad racconterà cosa è successo a Jesse Pinkman dopo il finale della serie e stando a quanto riportato poche ore fa da Revenge Of The Fans – che aveva rivelato la realizzazione del film prima dell’ufficialità – nel cast, oltre a Aaron Paul (Jesse), ci sarà anche Bryan Cranston (Walter White, alias Heisenberg).

Il cast è ancora in fase di formazione, ma pare già certo che rivedremo anche Jonathan Banks (Mike), Jesse Plemons(Todd), Charles Baker (Skinny Pete), Matt Jones (Badger), Robert Forster (Ed, l’addetto alle pulizie), Tess Harper (Mrs. Pinkman), Krysten Ritter (Jane) e Kevin Rankin (Kenny).