FX Networks ha annunciato il rinnovo, per una terza stagione, della serie Tv Atlanta

Al momento non è stato reso noto quando i nuovi episodi approderanno sul piccolo schermo, ma è bene ricordare che tra la prima e la seconda stagione è trascorso un anno e mezzo.

Eric Schrier e Nick Grad, co-presidenti di programmazione di FX Networks e FX Productions, hanno dichiarato:

Atlanta è fenomenale, supera quasi tutte le serie televisive a cui abbiamo lavorato. Con la seconda stagione, Donald Glover e i suoi collaboratori hanno elevato lo show a nuove vette, costruendo l’enorme successo della serie. Siamo grati ai produttori e al cast e alla crew che hanno svolto un lavoro straordinario, e festeggiamo questo risultato insieme al pubblico promettendo che la terza stagione continuerà a condurci in luoghi eccitanti e inaspettati.

Atlanta racconta la storia di due cugini che cercano di ritagliarsi il loro spazio nella scena rap locale, affrontando le assurdità che la black community deve sopportare.  La serie è stata creata da Donald Glover, anche protagonista nel ruolo di Earnest “Earn” Marks, ex studente di Princeton che cerca di aiutare il cugino a costruire una carriera nel rap. Nel cast Brian Tyree Henry, Lakeith Stanfield e Zazie Beetz.

La prima stagione della serie ha ottenuto due Emmy (miglior attore protagonista in una serie-commedia a Donald Glover e miglior regia per una serie-commedia assegnato sempre allo stesso Glover), e due Golden Globe (miglior serie-commedia o musicale, miglior attore in una serie-commedia o musicale conseguito da Glover).