Restare bloccati in un pub per 3 giorni? C’è di peggio, starete pensando: come minimo ci saranno una buona scorta di alcool e di cibo, dei bagni, delle sedie e delle poltrone su cui poter dormire; non sembra un incubo. Inseriamo però una variabile nell’equazione: all’interno del pub, c’è anche una cover band degli Oasis.

Lo scorso weekend, fortissime nevicate hanno sorpreso alcune zone del Regno Unito, causando grandissimi disagi. Nello Yorkshire, una cinquantina di malcapitati sono rimasti intrappolati al Tan Hill Inn, un pub del diciassettesimo secolo che stava ospitando un’esibizione dei Noasis, una cover band del celebre gruppo dei fratelli Gallagher.

Era prevista solo una leggera nevicata, quindi più di qualcuno non si è lasciato intimorire e si è recato al Tan Hill Inn, ma al termine della serata, gli ospiti si sono letteralmente ritrovati bloccati nel pub, circondati da quasi un metro di neve a terra.

Una parte dei prigionieri sarà uscita con l’intenzione di andare ad ascoltare il concerto, ma pensate a quei poveri disgraziati che volevano solo farsi un paio di birre e si sono ritrovati in mezzo a gente che urla a squarciagola “SOOOOOOOO SALLLYYYYYY CAN WAAAAAAAAAIT” e “AFTERAAAAAAAAAAAALLLLLLL YOU’RE MYYYY WOONDEEEEERWAAAAAAAAAALLLLLLLLLL”. Alcuni giochi dell’Enigmista ci sono sembrati meno crudeli.