Sono passati tre anni e mezzo da quando uscì Melodrama, uno dei migliori album pop dello scorso decennio, e dal 2017 non facciamo altro che aspettare notizie dalla nostra amata Lorde.

Se per tutti questi anni l’artista neozelandese ha accuratamente evitato social media, spoiler o contatto con il pubblico, negli ultimi giorni ha fatto parlare di nuovo di sé. Nuovo album? Nuovo singolo? Annuncio di una release date?

La cantante di Auckland ha riattivato il suo account personale di recensioni di anelli di cipolla @onionringsworldwide, dormiente dal 2017, pubblicando ben quattro (!) foto.

In questo post, Lorde spiega così il suo comeback:

Devo essere onesta con voi, il recensore di questo profile smise di ordinare anelli di cipolla dopo che la sua identità venne fatta trapelare alla stampa nel grande disastro del 2017. I camerieri mi sorridevano e mi facevano l’occhiolino – capite che era diventato imbarazzante? Ma mi è venuta in mente l’idea che alcune cose sono troppo belle per essere rovinate dall’internet. E questo ci porta a Crusty Crab fish and chips, locale nella bellissima Russell. Un anello davvero buono, una sorta di polpa di cipolla che viene ricostruita, ma che ha rievocato una nostalgia Proustiana nei giorni a seguire. 3.5/5

Dunque: Lorde è tornata. A recensire i fritti misti, sì, ma almeno è tornata.

Quanto dovremo aspettare per la musica? Ancora non lo sappiamo, ma incrociamo le dita, unte.