Lo stage diving, si sa, è una di quelle azioni che quando riescono bene sono una figata clamorosa (vedi quelli di Eddie Vadder dei Pearl Jam e di Fred Durst dei Limp Bizkit per dirne un paio), ma quando qualcosa va storto c’è il rischio di farsi male e soprattutto di far male a chi sta sotto pronti a prendere chi si lancia.
In questo caso, però, per fortuna nessuno si è fatto male. Anzi, in realtà nessuno è morto. Anzi, a dire il vero nessuno si è proprio lanciato dal palco.
Parliamo di una fake news un po’ lol e un po’ cringe della quale è stata recentemente vittima Lizzo: una voce circolata su TikTok, tra commenti e contenuti, affermerebbe che Lizzo abbia ucciso una persona durante uno stage diving in uno dei suoi concerti.
Lizzo ha deciso di rispondere all’assurda accusa con un simpaticissimo video su TikTok qualche ora fa, con queste parole:
So, I’ve seen a lot of annoying things about me on the internet, but the thing that bothers me the most is this rumor that I stage-dived at a concert and killed somebody,” Lizzo said on her TikTok. “Like, that rumor, it’s a lie, first of all. I’ve never stage dived in my life and bitch, how, like killed somebody? Y’all really going to put that on my muthafuckin name? Like, I know I’m big but bitch, I’m not that fuckin’ big.
@lizzoSTOP THE 🧢♬ original sound – lizzo