Se pensavi che quest’anno il Festival di Sanremo fosse riuscito ad evitare le polemiche e le strumentalizzazioni dei soliti (ig)noti, beh, pensavi male. Ma malissimo!

Edoardo Ziello, giovane esponente della Lega è riuscito, infatti, a scoprire un complotto a danno dei cittadini italiani che pagano il canone. Dal palco del suo profilo Facebook, sul quale – purtroppo – possono salire proprio tutti, ha sganciato la bomba, sulla quale si sono già messi a lavoro i servizi di segreti italiani e le autorità libiche.

Ci sarebbe, infatti, uno stretto legame tra il vincitore del Festival e la ONG Mediterranea Saving Humans che nella serata conclusiva della kermesse lo ha sostenuto con un tweet, mostrando una sua foto con la loro maglietta.

Questo il suo post:

Il dubbio è lecito: Festival della canzone italiana o delle ong taxi del Mediterraneo? Come volevasi dimostrare il festival è stato vinto da un amante del ‘sinistro pensiero’…

A rincarare la dose ci pensa Lega Pisa – Salvini che, a commento di questo scoop esclusivo, sostiene che

[…] potrebbe essere stato fatto una precisa raccolta di voti proprio nei canali tra associazioni e spalleggiatori del sistema ONG per poi fregiarsi di questa pubblicità […]

KAFFFFEÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ