Per chi fosse rimasto ancora ai Fratelli Quintale, è tempo di aggiornarsi!
Poco più di un anno fa, a marzo, Frah iniziava la carriera solista con il suo primo singolo, intitolato Colpa Del Vino. Pochi mesi dopo, anticipato da Gravità, esce l’EP 2004, per l’etichetta milanese Undamento (la stessa di Coez per intenderci), di cui è inevitabile apprezzarne la parte strumentale curata nientemeno che da Ceri.
Così, dopo il brillante debutto dello scorso anno, il rapper-cantautore bresciano torna a far parlare di sé con una raffica di singoli pubblicati su Lungolinea, la playlist Spotify che, sotto gli occhi di tutti, assume giorno dopo giorno sempre più la forma di un nuovo disco, atteso integralmente per il prossimo autunno.
Questa è al momento la tracklist: 8 Miliardi di Persone, Hai Visto Mai, Sabato nel Parco e Cratere, l’ultimo arrivato di pochi giorni fa.
Pare che una testa enorme di cartapesta non sia sufficiente per sdrammatizzare le immediate conseguenze di una storia d’amore finita male.
Il video e il testo di Cratere sono un tragicomico spaccato dei sentimenti e delle dinamiche post separazione, immerse in un mare di normalità.
D’altronde è risaputo che dabbare tra una pulizia di casa e una Peroni ghiacciata aiuti a ritrovare l’equilibrio, perché tanto… poi ricomincia tutto da capo.