Barceló Imagine, hotel di Madrid, da quest’anno offre ai suoi ospiti la nuova Rockstar Experience, un soggiorno che combina musica, cocktail e i migliori itinerari culturali e musicali per Madrid.

Situato a tre minuti da Plaza de Castilla, l’hotel offre ai suoi ospiti soggiorni a tema musicale, a partire dalla hall, dove si trova il pianoforte del film Big. Ogni piano della struttura rende omaggio a un genere musicale, le camere sono progettate secondo i più alti standard qualitativi e le decorazioni create da Olga López de Vera si ispirano a tutti i generi musicali che hanno segnato la storia di Madrid.

Dopo un anno di attività come primo hotel musicale di Madrid, Barceló Imagine è già un punto di riferimento nella capitale spagnola e da quest’anno l’hotel offre appunto anche la Rockstar Experience, un pacchetto di soggiorno con servizi dedicati agli amanti della musica rock.

Questa nuova esperienza è stata creata considerando i feedback degli ospiti che hanno già apprezzato l’innovativa offerta di Barceló Imagine.

Oltre ai servizi esclusivi già offerti dall’hotel, nel pacchetto Rockstar Experience soni inclusi:

Music Curator: servizio di prestito di vinile e giradischi progettato in modo che i puristi della musica possano ascoltare le canzoni più iconiche della storia della musica in formato analogico e di grande qualità.

Room for a Jam: il primo servizio in camera in cui, al posto del cibo, ci sono gli strumenti musicali; gli ospiti hanno la possibilità di prenotare uno strumento (tra chitarre elettriche, chitarre acustiche, ukulele, scatole a percussione e persino nacchere).

Auricolari subacquei: l’hotel dispone di cuffie subacquee per godersi la musica facendo un tuffo rinfrescante nella piscina esterna.