Collegarsi al sito Marquee Marauders Club (MMC) può essere molto pericoloso, specialmente per chi ha un problema con l’acquisto di oggetti da collezione. Quelli che ci trovi dentro, infatti, sono clamorosi e mettere mani alla carta di credito è davvero un attimo.

Se volessimo sintetizzare con un’espressione, potremmo dire semplicemente che MMC è il paradiso degli appassionati di action figures.

La persona che si nasconde dietro questo progetto è Jacob Adam Alvarez, ventitreenne di Los Angeles che è diventato un vero e proprio fenomeno di culto, combinando la sua passione per la musica ed i film con il collezionismo e la pop art. Chiamarli giocattoli sarebbe davvero riduttivo.

Nel suo portfolio trovi davvero di tutto: il Tyler, The Creator di Igor, quello di Cherry Bomb e quello di Yonkers. C’è Joaquin Phoenix in Her, i personaggi di Wes Anderson e quelli di Twin Peaks. Ma anche la recensione di Pitchfork di Blonde, le Cheetos di Clairo o Paranoid Android del videoclip dei Radiohead. E Poi Antohny Fatano, Phoebe Bridgers, Kevin Parker, FKA twigs, King Krule, The Weeknd e un’altra galassia di cose di cui ti innamorerai al primo sguardo.

Non costano poco e qualche istante dopo il drop vanno sold out, ma ne vale la pena.

Corri a mettergli 200 like sulla loro pagina Instagram.