La Warp Records celebrerà il suo 30° anno di attività con il radio show chiamato WXAXRXP in collaborazione con NTS Radio.

Mix esclusivi, live session, video, registrazioni d’archivio e tracce inedite, per 100 ore di vecchi e nuovi successi, che hanno tracciato la storia dell’etichetta britannica fondata a Sheffield da Steve Beckett, Rob Mitchell e Robert Gordon.

WXAXRXP andrà in onda il 2122 e 23 giugno, per un fine settimana all’insegna della musica di: Aphex Twin, Autechre, Battles, Bibio, Boards Of Canada, Brian Eno, Broadcast, Chris Taylor (Grizzly Bear), Danny Brown, Dark Star, Dj Nigga Fox, Evian Christ, Flying Lotus, Gaika,  Gonjasufi, Hudson Mohawke, Kelela, Kelli Moran, Kwes, Leila, LFO, Lonelady, Lorenzo Senni, Mark Pritchard, Mira Calix, Mount Kimbie, Nightmares On Wax, Oneohtrix Point Never, Plaid, Squarepusher, Winston Hazel(Forgemasters) e Yves Tumor.

Per seguire la trasmissione in diretta basterà connettersi al portale della radio (qui il link) e godersi le 100 ore di musica.