Palm

Sicuramente saprete già che Régine Chassagne è figlia di genitori Haitiani emigrati in Canada; quello che forse non sapete è che, dal 2006,  per ogni biglietto venduto, gli Arcade Fire donano un dollaro ad organizzazioni d’aiuto umanitario ad Haiti.
La notizia che sicuramente interesserà sia quelli di voi che hanno a cuore la popolazione Haitiana che quelli un po’ meno attivi nel sociale è che gli Arcade Fire vi danno l’opportunità di assistere alle date Europee del Reflektor Tour gratuitamente. Come? Dovete essere selezionati come volontari per la data che vi interessa.

dsc02794

I volontari dovranno arrivare alla location del concerto all’incirca 90 minuti prima dell’apertura dei cancelli per poter partecipare alla sessione di training. Fino all’inizio del concerto i volontari si occuperanno della vendita del merchandising, di scattare foto nel photobooth o, semplicemente, di parlare con gli interessati al programma.
Non preoccupatevi, per diventare volontari non ci sono prerequisiti, dovete semplicemente andare qui e completare il form di candidatura.

The 24th Annual KROQ Almost Acoustic Christmas - Day 2

Un solo avvertimento: se sarete selezionati, difficilmente riuscirete ad accaparrarvi un posto in prima fila!