Dopo aver pubblicato il loro ultimo album, i Vampire Weekend hanno fatto squadra con la HomeState per il lancio di un taco vegetariano per beneficenza.

Insieme alla catena di ristoranti di cucina texana di base a Los Angeles, la band di Ezra Koenig ha ideato il Vegetarian Weekend è un taco vegetariano di fajita con funghi shiitake, peperoni rossi e gialli, guacamole, formaggio cotija e coriandolo fresco, il tutto avvolto in una tortilla di mais biologica.

I taco saranno in vendita da oggi, 1 agosto, fino alla fine di ottobre al prezzo di 5 $ e tutti i proventi saranno devoluti alla PATH (People Assisting the Homeless) di Los Angeles. I primi cinque ad acquistare un Vegetarian Weekend, presso ciascuna delle sedi di HomeState (Hollywood, Highland Park e Playa Vista) riceveranno il posterdisegnato da Mallory Cohn.

Purtroppo i taco sono in vendita solo nell’area metropolitana di Los Angeles, ma di questi tempi resta comunque una bella iniziativa che sicuramente contribuirà a sensibilizzare le coscienze e che magari potrà essere ancora più estesa attraverso i concerti dei Vampire Weekend.