Effettivamente la news è tutta nel titolo, ma proviamo a raccontarvela meglio.

Thomas Dodd è un 30enne inglese, dello Straffordshire per essere precisi, ed è un grandissimo fan di Celine Dion. Talmente grande che, la sera di Natale, tra un drink e l’altro, decide di guardare uno degli speciali della cantante canadese. La serata va avanti, i drink aumentano e la memoria si annebbia, fino a quando qualche giorno dopo riceve una lettera che conferma il cambio di nome: da Thomas Dodd a Celine Dion.

Fa qualche ricerca, scopre di aver pagato 89£ la notte di Natale su un’app online per cambiare la propria identità e… decide di mantenere le cose così come stanno. Addio Thomas Dodd, benvenuto Celine Dion!

Once it sunk in, I signed it straightaway as I bloody love her! As it stands I’m keeping it! Though it depends how difficult it makes my life!

La famiglia a quanto pare ha accettato la nuova identità, gli amici la considerano l’ennesima bravata del buon Thomas Celine, lui passa il suo tempo rispondendo ai giornalisti, ai fan della vera Celine Dion e pure cercando in tutti i modi di arrivare direttamente a lei (che non ha ancora dato un parere in merito alla faccenda).

Vedremo per quanto andrà avanti la cosa, di sicuro consigliamo all’ormai ex Thomas Dodd la lettura di Musica Di Merda di Carl Wilson. Potrebbe trovarlo… illuminante.