lauren1

Lauren Mayberry, frontgirl dei Chvrches, vive la condanna di essere conosciuta forse più per il suo aspetto fisico che per il suo ruolo di cantante, e questo probabilmente è uno dei motivi per cui si trasforma spesso in una hyaenidae.
In questi anni il suo nome è balzato alle cronache diverse volte perchè la povera Lauren è stata  VITTIMA di abusi verbali online, cosa che l’ha fatta giustamente incazzare.

Questi episodi hanno finito però a quanto pare per trasformarla in una testa di c***o, perchè se siamo stati tutti dalla sua parte quando è stata abusata ed offesa online, è difficile esserlo anche quando prende a male parole un fan che le ha chiesto di sposarsi ad un concerto, mostrandogli come se non bastasse pure il middle finger.

È quanto accaduto questa settimana a New York, dove la sua band si esibiva al Summerstage Festival a Central Park.

Quante volte sarà capitato anche a voi a un concerto di sentire qualcuno urlare a un cantante (di entrambi i sessi) le stesse parole? Non c’è niente di offensivo o fastidioso, nella maggior parte il destinatario risponde con un sorriso o continua come se niente fosse, perché sono parole che si sentono talmente di frequente che fanno parte ormai della normalità. Continuiamo ad essere d’accordo sul condannare ogni tipo di abuso verbale, ma in questo caso crediamo che la signorina Mayberry abbia pestato una merda gigante con entrambi i piedi, e di sto passo non fa altro che rendersi antipatica e non ci stupiremmo se questo atteggiamento finisse col danneggiare l’immagine della sua band.

A tutto c’è un limite, e si fa presto a passare dalla parte della ragione a quella del torto.