tyler-the-creator-cherry-bomb

Avete capito bene. A distanza di due anni dall’ultimo album WolfTyler pare pronto – anzi, prontissimo – a tornare con un nuovo disco, dal titolo Cherry Bomb.

Le novità non finiscono di certo qui, dato che il rapper californiano ha deciso che Cherry Bomb verrà pubblicato la prossima settimana, il 13 aprile, tant’è che sono già disponibili il pre-order su iTunes e l’ascolto dei primi due estratti, cazzuti e raffinati.

Parliamo di DEATHCAMP e FUCKING YOUNG / PERFECT – quest’ultima con tanto di video – ascoltabili qui di seguito:

 


Una settimana piuttosto movimentata per Tyler, anche perché, oltre al nuovo disco, è stata lanciata un’app e una rivista è in procinto di essere pubblicata. Di che cazzo parla?, vi starete chiedendo. E ora ve lo spiego: in pratica la app – Golf Media– è scaricabile gratuitamente attraverso il Play Store e Apple Store (facendo dunque felici sia gli utenti Android che gli utenti iOS) dopo aver fatto un salto sul sito golfwang.com per una breve registrazione, che vi consentirà di ricevere la prima copia aggratis di Golf Magazine – se non vi registrate pagherete 4.99$, io vi ho avvertiti.

A tal proposito, il manager di Tyler, Christian Clancy, ha rivelato:

It’s a bunch of different things that are original, curated and constantly changing. Original series, content, live streaming, radio, tour stuff, golf wang, interactive and whatever other buzzwords that sound mildly annoying and marketing-like.

Non si sa ancora di cosa si tratti con precisione, ma da come è stata definita dallo stesso Tyler, vale a dire “basically my brain, in one place“, ci aspettiamo che si riveli una figata.