Con due post identici su Instagram, Travis Scott e la casa di produzione cinematografica A24 hanno annunciato una nuova collaborazione.

La partnership riguarda Utopia, l’atteso nuovo album di Scott che verrà prodotto dalla sua Cactus Jack. E già qui la cosa si fa parecchio interessante, perché Cactus Jack è dietro a tutte le ultime figate fatte da La Flame, come quella con McDonald’s o i live su Fortnite o il drink Cacti. Quindi qualcosa ci dice che quello che seguirà non potrà che confermare il lavoro rivoluzionario fatto fino ad oggi.

A dare forza a questa convinzione c’è il fatto che accanto alla compagnia di Scott c’è appunto l’indipendente A24, compagnia che si nasconde dietro ad alcuni dei tuoi ultimi film preferiti come The Lobster, The Lighthouse, Midsommar e che, con questa nuova collaborazione con il king indiscusso delle collaborazioni, è pronta a sbancare.

Parliamo di un movie-album come Interstella 5555 dei Daft Punk? un cortometraggio sulla scia di quello di Kanye West per My Beautiful Dark Twisted FantasyE Travis Scott ne sarà il protagonista? Le domande sono troppe. Al momento abbiamo solo una foto, ma il futuro non è stato mai così vicino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da flame (@travisscott)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A24 (@a24)