Aveva troppo rotto il cazzo con ‘sta storia del gay felice che ha imparato a sfruttare la sua omosessualità per vendere un sacco di dischi pieni di canzoni che parlano dell’essere felicemente gay. Avava rotto il cazzo così tanto che il moroso anonimo l’ha lasciato. Ed è così che il buon Tiziano è caduto in depressione, proprio mentre esce in tutto il mondo L’Amore È Una Cosa Semplice – Special Edition, doppio esclusivo album contente il cinque volte disco di platino L’Amore È Una Cosa Semplice (nome di punta nelle migliori chart musicali dello scorso anno) insieme all’inedito disco L’Amore È Una Cosa Swing, che si ripromette di stravolgere nuovamente il mondo della musica.

Il problema è che ora Tiziano ha annullato tutti i suoi impegni, compresi tutti i concerti, tra cui, ahimè, lo sapete meglio di me, pure il concertone di Capodanno a Roma. Ma come puoi permetterti di fare una cosa simile? Mi rovini il Capodanno? Ma chi pensi di essere? È il tuo lavoro e lo devi fare non mi interessa se sei triste adesso me lo spieghi tu cosa cazzo faccio a capodanno? Avevo preso i biglietti diverso tempo fa e ho già prenotato il viaggio e il B&B e ora chi mi risarcisce? Tiziano ti credevo una persona molto migliore e invece hai infranto i sogni di tutti noi solo perché un ragazzo ti ha trattato male.

Sveglia! Uno come te può avere tutti i ragazzi che vuole, fatti forza! Il mare è pieno di pesci! Morto un papa se ne fa un altro! Vai tigre! Vai campione!