Thom Yorke ha lanciato il proprio canale radio su Sonos Radio. La stazione virtuale del leader dei Radiohead si chiama In the Absence Thereof… e secondo quanto dichiarato dallo stesso Yorke:

Sarà in continua evoluzione. Vi propongo in una nuova veste la compilation dei brani che ascolto continuamente o, se vogliamo, la mia classifica personale delle ultime scoperte che mi affascinano, mi ossessionano, rappresentano una sorta di sfida, aprono nuove strade, mi ricordano quello che forse ho dimenticato, risultano incredibilmente complesse o elegantemente semplici, violente, divertenti, caotiche, leggere o pesanti. In sostanza, qualsiasi cosa mi abbia davvero colpito, nuova, vecchia o riscoperta. Con tutto il tempo che abbiamo ora a disposizione, spero che sia un modo piacevole per entrare in contatto con gli altri e fuggire dalla realtà… e magari uno spiraglio per chi si sente oppresso.

Sonos Radio è il nuovo servizio radio in streaming gratuito creato da Sonos, l’azienda californiana che ha creato un sistema di smart speaker per diffondere la tua musica nelle stanze di casa (lo avrete intravisto magari nella collaborazione con IKEA).

Il servizio, che arriverà a breve anche in Italia, è disponibile in esclusiva per i possessori di uno speaker Sonos, che offre oltre 100 opzioni di riproduzione con più di 60.000 stazioni di vari partner di streaming come TuneIn in aggiunta alla programmazione originale proposta da Sonos.

Su altri canali, invece, potrete trovare guest artist come Angel Olsen, JPEGMAFIA, Jamila Woods, Vagabon, Soccer Mommy e Whitney.