La vicenda giudiziaria che ha visto coinvolto A$AP Rocky e per la quale si è scomodato anche Donald Trump (che stava per trasformarla in un caso diplomatico) si è concluso da pochissimo, ma alcuni nuovi accadimenti buttano benzina su un episodio che si pensava giunto all’epilogo.

Come riportato dalla stampa svedese e confermato anche da Forbes, l’avvocato Olsson Lilja – il professionista che seguito il rapper nelle fase iniziali del procedimento e durante la custodia cautelare – è stato raggiunto al petto ed alla testa da due colpi di pistola nella giornata di venerdì mattina.

La polizia ha affermato di aver arrestato una donna e che sono in atti diversi interrogatori anche perché alcuni testimoni hanno riconosciuto come uomo l’attentatore, mentre pare che ci sia ancora qualcuno in fuga su un SUV nero.

Le condizioni dell’avvocato rimangono abbastanza critiche, ma al momento stabili.

Solo qualche settimana fa Rakim Myers è stato condannato per l’ormai nota rissa consumatasi nella notte del 30 giugno. Nel respingere la tesi difensiva della legittima difesa per le violenze contro il rifugiato Mustafa Jafari si è preso in primo grado una condanna con pena sospesa. Un provvedimento che gli ha permesso di lasciare la Svezia e tornare negli Stati Uniti e di continuare il suo tour (speriamo presto anche in Italia).