snoop

Se sapete far bene una cosa, al mondo esisterà sempre un asiatico in grado di farla meglio di voi.

Questo non vale per il fumarsi le canne, perché in quest’aerea è Snoop Dogg a dar la merda a tutti. Pioniere a favore della legalizzazione da più di vent’anni, lo scorso lunedì 9 novembre ha lanciato un proprio, originalissimo brand di foglie di ganja: Leafs By Snoop.

Screen Shot 2015-11-11 at 09.45.16

La nuova factory con base in Colorado produrrà, stando alla descrizione fornite, the finest quality cannabis one could imagine. Lo Stato americano ha legalizzato l’uso medico e ricreativo delle droghe leggere sin dal 2012, paradiso terrestre della fattanza.

Snoop è la mente ed il finanziatore principale dell’impresa, pur non essendone legalmente proprietario, in quanto non residente in Colorado. Definendosi un navigato master of weed (ricordate quando gli era partita la brocca per la Jamaica e si faceva chiamare Snoop Lion?) ha dichiarato:

“Wherever my musical journey has taken me around the world, it’s beautiful to see how chronic leafs are a common source of peace, love and soul that connects us all.”

E siccome un bravo guru non lascia i suoi fedeli inconsapevoli, oltre ai materiali Snoop ha fornito anche l’esperienza, creando una vera e propria enciclopedia del mondo dell’erba sul suo sito internet MerryJane.com.

Smoke weed every day.