Sia_normal

Chi di noi, in preda a pulsioni feticistiche, non ha desiderato inalare il fiato di una celebrità. Che ciò potesse avvenire dopo l’ingerimento di una tisana alla rosa canina o quello di una porzione di bagnacauda è cosa trascurabile. A venire incontro a uno dei desideri più reconditi del celebrity-addicted fan è stata Sia – sì, quella che vorrebbe dondolare su un lampadario – che in occasione dell’ Adelaide Film Festival, ha deciso di mettere in palio un barattolo pieno del proprio alito. Premio che si aggiudicherà il fortunato in grado di rispondere alle domande del quizzettone che si terrà la sera di Halloween.
Commenta Amanda Duthie, direttrice dell’evento:

“In modo stupendo e superbamente, ha alitato in un barattolo per noi […] Il suo fiato è chiuso in un barattolo per alimenti con cera sigillante in argento, in modo che nessuno possa aprirlo per sbaglio. Colui che lo vincerà potrà rompere la guarnizione o tenerlo semplicemente così”.

Chissà perché non esitiamo a credere che i concorrenti risponderanno erroneamente alle domande, di proposito.

La tentazione di condividere la sua hit Chandalier era pari allo zero, e abbiamo scoperto un brano sicuramente più idoneo, Breathe Me: