Tempo di annunci e di cartelloni importanti per l’estate musicale italiana. Dopo il Radar Festival di poco fa, tocca anche a Sexto ‘Nplugged scoprire tutte le sue carte e svelare quindi il cartellone completo, con tanto di annuncio-chicca finale per una rassegna tutta da vivere:

26 giugno – Interpol
9 luglio – Mogwai
15 luglio – Pantha Du Prince + Son Lux (NUOVA DATA)
7 agosto – Rhye

Le prevendite per Pantha Du Prince + Son Lux apriranno giovedì 26 aprile, al costo di 20€ + diritti. Dal 26 al 28 aprile saranno anche disponibili gli early bird a 15€ + d.p.

Una line-up ricercata che gli organizzatori di Sexto commentano così:

Fin dagli esordi del festival abbiamo puntato alla selezione e alla ricerca stilistica e questa edizione di Sexto ‘Nplugged è probabilmente una delle migliori per lo spessore artistico. Le esclusive nazionali ce lo confermano, abbiamo conquistato la fiducia dei management di band di altissimo rilievo e siamo sicuri che da quest’anno inizierà una nuova era per un evento che è valorizzato anche da una location storica da pelle d’oca.

Insomma, l’appuntamento anche quest’anno è nell’entroterra della provincia pordenonese, consapevoli che non torneremo a casa delusi, anzi.