La donna più influente e temuta del web italiano da domani sarà alla guida del nostro sito.

Ho accettato con entusiasmo perché voglio svegliarmi tutte le mattine con una missione: rendere questo paese un po’ più rock

Una firma autorevole, graffiante, profonda e con un sense of humour assolutamente particolare. Selvaggia Lucarelli, con 1.200.000 follower su Facebook, 800.000 su Twitter e 350.000 su Instagram è la donna più influente del web italiano, e forse anche la più temuta.

Da domani, lunedì 2 Aprile, sarà alla guida di Deer Waves, dove dirigerà tutti i contenuti: “Il mio obiettivo è dirigere un sito che continui a occuparsi di musica ma si allarghi a politica, attualità e costume con un approccio rock e nuove firme con molta personalità. E perché in Italia, nel campo dell’editoria, non ci sono direttori donna, come se alla fine le nostre principali competenze rimanessero moda e mascara. È ora di prendersi tutto, noi donne. Perfino la storia. E Deer Waves è la storia!».

Lo staff si dichiara entusiasta di avere una donna di cultura come Selvaggia Lucarelli al timone della redazione ed è lieto di condividere con un’esperta della comunicazione come lei un progetto così importante.