Non i sold-out lampo, non il secondary ticketing cannibale: per i prossimi concerti di Gigi D’Alessio i problemi relativi ai biglietti sono altri e ulteriori.

Ad Angri, in provincia di Salerno, una macchina in sosta è stata scassinata, gesto che ha portato ai vandali una ghiotta refurtiva: biglietti per uno dei concerti di Gigi D’Alessio che si terranno a Napoli tra 21 e 23 giugno.

Come riporta Il Mattino, alla vettura in sosta hanno spaccato il finestrino lato conducente e, rovistando tra gli anfratti degli interni, i malviventi hanno trovato il piccolo tesoro nel cruscotto.

Ora, chi è la vittima del furto? boh, nell’articolo c’è scritto che si è sfogato su Facebook, ma non si trova il post, non è linkato (anzi, voci cominciano ad ipotizzare si tratti di fake news, ma intanto la notizia non è stata rettificata da nessuna testata).

Peccato, perché era il caso di dare a costui una pacca sulla spalla consolatoria, ma al tempo stesso – magari quando si è calmato –  azzardare una piccola ramanzina: Gigi D’Alessio torna live, concerto evento dal titolo Figli di un re a mezzi con Nino D’Angelo – ma si vogliono custodire più gelosamente questi biglietti o no?! E che ca’.

In ogni caso, massima solidarietà per il malcapitato e ci auguriamo possa ovviare presto al danno.