
In un tripudio di nostalgia, oggi segnaliamo l’iniziativa relativa a Moby e, più precisamente, alla ristampa in vinile del suo bellissimo capolavoro Play che, ormai, ha 17 anni. Un album che ovviamente la gran parte di noi conosce e ha amato, anche per i suoi utilizzi in film e pubblicità.

L’album, infatti, fu ai tempi rilasciato con la libera possibilità di poter utilizzare le sue tracce all’interno di spot, film o spettacoli, in quanto per Moby, ai tempi, sembrava il modo più semplice per fare in modo che la sua musica potesse essere ascoltata.
Che sia quindi per The Beach, con il bello e giovane Di Caprio, o per la scena finale di C’era Un Cinese In Coma di Verdone, sicuramente avrete potuto lasciarvi cogliere, almeno una volta nella vita, da brani come Porcelain, tra i più significativi del disco.
La ristampa accompagnerà l’uscita del libro di Moby che, guarda caso, si intitola appunto Porcelain, e verrà pubblicato in un cofanetto da tre dischi che verrà accompagnato da un poster 12 x 12 della copertina di Play.
Disponibile dal 27 di maggio, potete ordinarlo seguendo questo link.