Ormai i PEACE hanno deciso di diventare i prossimi U2, i prossimi Red Hot Chili Peppers o peggio ancora i prossimi Muse, un po’ come i loro amici Swim Deep che sono già nella buona strada per essere come i Backstreet Boys.
Ricordate la cover di Justin Bieber per la BBC? Era solo un allenamento per le prossime release di portata mondiale o per eventuali feat. con star come Nicky Minaj o Rihanna. Il video di Wraith rilasciato tempo fa non fa che confermare questa teoria, quelle ballerine di butt-dance sono un chiaro segno di svolta SWAG.
Molto probabilmente non finiranno a fare R&B ma tenetevi pronti per un possibile versus Pitbull o per un mash-up dell’estate firmato Guetta.
Per spianarsi la strada verso il dominio trash-pop stanno levando tutto il materiale vecchio e non più cool: via tutta la roba del periodo in cui si facevano di meth (inizio 2k12).
Il video di Follow Baby con i Superfood è stato eliminato e il singolo Follow Baby è stato rimasterizzato in versione cocaina, all’arancia hanno sostituito il maglione paillettato da albero di natale di Harry.
[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/76851651″ params=”” width=” 100%” height=”166″ iframe=”true” /]
La news comunque non è né questa, né la svolta trash dei PEACE: la cosa importante è che hanno annunciato In Love, il debut album, che sarà rilasciato il 25 Marzo di questo anno.
Sul sito potete già preordinarlo in almeno cinque versioni differenti, la release ufficiale è fissata per il 15 marzo. Non sappiamo ancora quale sarà il vero artwork, se hanno anche deciso di conquistare il mondo (sono al secondo posto nella ricerca “peace” di Google) potrebbe essere quel simbolo della pace standar.
La tracklist non possiamo rivelarla altrimenti la Columbia ci fa chiudere. Però possiamo dire liberamente che:
‘Higher Than The Sun’
‘Follow Baby’
‘Lovesick’
‘Float Forever’
‘Wraith’
‘Delicious’
‘Waste of Paint’
‘Toxic’
‘Sugarstone’
‘California Daze’
Anche se si vestono da alberi di natale, o se tirano di coca o anche se hanno intenzione di suonare qualche altro singolo butt dance con Pitbull, In love è già nella nostra top album 2k13.