M_Id_425911_paul-mccartney

L’ex membro dei Beatles, Paul McCartney, ha reso pubblico oggi il video della canzone Early Days estratta dal suo ultimo album New. Fin qui tutto normale, il video ci fa fare un tuffo negli Stati Uniti del sud negli anni 50′ con tutti stereotipi annessi e connessi come i vecchietti di colore che dondolano sulle loro sedie nelle casette di campagna, i giovani ragazzi con abbigliamento alla Back To Future Vol.1 che suonano la chitarra in veranda eccettera eccetera.

Ciò che ha attirato la nostra attenzione è la comparsa nel video di Johnny Deep (che tra l’altro ha pure collaborato alla regia del video); chissà perché una star del cinema hollywoodiano come lui abbia deciso di occuparsi di video musicali con artisti che ormai continuano a vendere dischi solo grazie all’inerzia della fama costruitasi 40 anni fa. Ricordiamo inoltre che Jack Sparrow era già comparso in altri due video: My Valentine e Queenie Eye.

Tralasciando queste discutibili attività di Johnny che evidentemente non sa più come sprecare il suo tempo, ecco a voi il nuovo video di Paul McCartney (sempre che non siate una di quelle persone che al primo articolo di uno schizzoide sociopatico urlano al GOMBLOTTO! e pensano che il vero Paul sia morto anni e anni fa in un incidente).

 

Avete trovato il cameo del nostro amico Johnny Deep?