2-justin-bieber-complex

Che tra Orlando Bloom (37) e Justin Bieber (20) non corresse buon sangue era già noto (?) da tempo nell’ambiente. Una conferma si è avuta ieri quando in un ristorante di Ibiza, dove entrambi soggiornano con le rispettive partner, è stata sfiorata la rissa. A documentare i fatti – diciamo così – l’inutilissimo video pubblicato da tmz. com (che trovate qua sotto) che mostra Giustino allontanarsi dal locale, tra gli applausi della folla (tra cui vi erano importanti personaggi come Paris Hilton e Lindsay Lohan),  mentre Orly lo insegue insultandolo (o così pare) subito dopo avergli sferrato un pugno al viso.

Le motivazioni? E chi le sa!. Sempre secondo tmz la lite è dovuta alla frequentazione di Bieber (che è solito prendere mazzate da tutti e, si, anche sbattere contro le porte a vetri) con l’ex moglie di Bloom, Miranda Kerr (31), e viceversa, al flirt di Bloom con Selena Gomez (22), vecchia fiamma di Bieber.

Oltre al minuto di silenzio per la dignità di ‘sta Kerr, che noi tutti possiamo immaginare in quale disperazione possa  versare almeno nella scelta dei partner, un altro è giusto tributarlo all’indimenticato Sandy Marton che amava parlarci di un Ibiza diversa, di gente diversa, quando Bieber era ancora liquido seminale e Bloom era solo un bambino che si scaccolava davanti ai Gremlins.

Sandy noi ti vogliamo sempre bene e la nostra Ibiza sei tu!