Frank Ocean ha tra le mani il suo nuovo album e lo starebbe presentando a diverse etichette discografiche per pubblicarlo. Questo è quanto riportato da HITS Daily Double.

Ocean, da quando è uscito il suo precedente album Blonde, non è più legato ad alcuna label. Dalla rottura con Def Jam in poi, ha infatti pubblicato materiale in modo indipendente: si tratta di collaborazioni e di singoli, che hanno creato non poche speculazioni su un eventuale nuovo disco. Ma prima d’ora non è mai stato detto niente di sicuro su un possibile successore di Blonde.

La fonte della notizia pare sia l’avvocato che sta rappresentando l’artista alla ricerca di una label, Laurie Soriano. Tramite una sua testimonianza possiamo apprendere che Ocean stia proponendo, suonandolo, il nuovo lavoro ai rappresentanti delle etichette. Nella notizia, Daily Double ci dice che le fonti non si sono risparmiate dal definire il disco “fucking great“; dettaglio superfluo, non avevamo dubbi.

Queste nuove indiscrezioni, quindi, ci danno un’informazione che tutti aspettavamo da tanto: il nuovo album di Frank Ocean è pronto e lui sta pianificando l’uscita. Non sappiamo ancora attraverso chi, ma per ora accontentiamoci. D’altronde nel 2023 sarà headliner al Coachella: Frank ci dovrà pur far sentire qualcosa di nuovo, no?