Maya Hawke, figlia d’arte di Ethan Hawke e Uma Thurman, è stata una delle rivelazioni della terza stagione di Stranger Things che abbiamo avuto il piacere di rivedere anche in Once Upon a Time… in Hollywood di Quentin Tarantino. Attrice, modella e cantautrice, ha annunciato che il prossimo 19 giugno, via Mom + Pop, pubblicherà il suo album di debutto intitolato Blush,

Il disco è stato realizzato insieme a Jesse Harris  che ha arrangiato tutti i brani e conterrà anche i primi due singoli (Stay Open To Love A Boy) dell’americana rilasciati lo scorso agosto. L’album è anticipato dal By Myself, che trovate di seguito insieme a tracklist e copertina. La Hawke in un comunicato ha detto di Blush e del bran0 appena rilasciato:

This album happened accidentally. From my point of view, Blush is a collection of secret messages, hidden communications with the people in my life. “By Myself’” was a secret message to myself, that I hope I’ll receive someday soon. Is about projecting ideas you have about yourself onto other people.

Blush:

01 Coverage
02 By Myself
03 A River Like You
04 Menace
05 Hold the Sun
06 Bringing Me Down
07 Cricket
08 Stay Open
09 Catch Me
10 Rose and Thorn
11 To Love a Boy
12 Goodbye Rocket Ship